Sisal


CAMPAGNA VIRALE PER IL
LANCIO DI SISAL PAY FAST

Social Content Factory

 

In occasione del Fuori Salone 2014 di Milano Sisal ha lanciato i servizi Sisal Pay Fast atti a permettere ai propri consumatori di risparmiare tempo nelle pratiche burocratiche quotidiane.La presenza del Brand offline nelle vie del centro della città è massiva con una squadra di promoter chiamati Time Angels, una serie di corner e corsie preferenziali sui Navigli per poter superare agilmente il traffico di persone presenti.Social Content Factory ha curato  la comunicazione digital unconventional per Sisal. L'obiettivo era lo stesso: creare awareness verso il nuovo servizio Sisal Pay Fast e comunicare come il brand fosse perfetto per il risparmio del tempo quotidiano.

Siamo quindi voluti partire da un concetto in forte contrasto con l'obiettivo di comunicazione per creare buzz e curiosità online.

Quali sono i peggiori metodi di pagamento? Quali sono i peggiori modi per saltare una fila a Milano? Quali i mezzi di trasporto più strani con cui muoversi nella metropoli?
Chiedete a Gip.
Per Sisal Pay, main sponsor del Fuorisalone, abbiamo ideato e realizzato 3 divertentissime classifiche con il linguaggio delle pranks sul tema del tempo.