the story group ex ilva arcelormittal italia acciaierie d'italia
eventi connessi the story group banca monte dei paschi
eventi connessi the story group fondazione don gino rigoldi
Un evento interconnesso per il lancio della nuova generazione di BTicino, tra cinema e realtà.
The Story Group The Time is Now
Si è tenuto oggi a Milano il primo evento del ciclo di workshop The Story Group Shares, dedicato al Global Content Marketing, con la partecipazione di Giuseppe Caltabiano (Senior Advisor Lifonti & Company), Luca Tremolada (Il Sole 24 ore/Infodata) e Luis Alvarez (Linkedin)
È disponibile online la ricerca "L'Avvocato Digitale" di The Story Group - Nati per raccontarti e di Top Legal sull'utilizzo dei social network da parte dei principali studi legali italiani.
Tra preparazione tecnologica e lavoro creativo, il Gruppo è uno degli alleati più affermati per aiutare i brand ad ideare una Content Strategy vincente. A raccontarne la "ricetta" il Presidente Diego Lifonti
Tre agenzie di comunicazione complementari all'interno di un unico gruppo, con l'obiettivo di mettere in narrazione i valori e le peculiarità dei propri clienti e dei loro brand. Spotlight su The Story Group nel numero di Advertiser di Marzo 2017
Umanità, emozioni e culture sono tornate al centro della dimensione pubblica. E' alle persone che bisogna parlare, non agli algoritmi: la Cover Story di The Story Group su Netforum di marzo-aprile
La ricerca di The Story Group sull'utilizzo dei social network nella galassia della Formula 1 pubblicata sullo speciale Quattroruote di Aprile, dedicato al circus e alla nuova stagione dei motori più seguiti al mondo, anche via mobile.
Si è concluso il mese di settembre, nel nostro mestiere da sempre critico perché rappresenta una ripresa molto intensa delle attività dopo la pausa estiva: ecco cosa è successo dietro le quinte di The Story Group!
United World racconterà su USA Today la storia delle riforme che aprono la strada alla ripresa con la collaborazione di The Story Group. In quest’intervista al nostro blog viene raccontato perchè il magazine statunitense ha scelto il nostro paese.
Nell’era della comunicazione 2.0 si assiste sempre più a un fenomeno che potremmo chiamare la convergenza di corporate e marketing. Sul nostro blog ne spieghiamo le ragioni principali.
Al centro della rubrica settimanale di ADVexpress a cura di The Story Group un'interessante riflessione sulla centralità del branding - la prima operazione che avvia l’esistenza di una marca grazie a posizionamento strategico, nome e identità - e sul ruolo decisivo della videostrategy per veicolare il racconto di marca.
Il premio come “Best Leading Innovative Group” e quello nella categoria “distribuzione” per il flagship store di Autogrill.
Uno sguardo ravvicinato al mondo del marketing e della comunicazione in Iran raccontato dai suoi stessi protagonisti