NEWS TO TELL YOUR STORY


LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI


The Story Group   Social Content Factory   Lifonti & Company   Cabiria BrandUniverse
 

 

The Time is Now

 

Un evento interconnesso per il lancio della nuova generazione di BTicino, tra cinema e realtà.

The Story Group   The Time is Now  

leggi tutto

 

 

 

con Giuseppe Caltabiano

Workshop Introduzione al Global Content Marketing

 

Si è tenuto oggi a Milano il primo evento del ciclo di workshop The Story Group Shares, dedicato al Global Content Marketing, con la partecipazione di Giuseppe Caltabiano (Senior Advisor Lifonti & Company), Luca Tremolada (Il Sole 24 ore/Infodata) e Luis Alvarez (Linkedin)

The Story Group  

leggi tutto

 

 

 

L'Avvocato Digitale è online

 

È disponibile online la ricerca "L'Avvocato Digitale" di The Story Group - Nati per raccontarti e di Top Legal sull'utilizzo dei social network da parte dei principali studi legali italiani.

The Story Group  

leggi tutto

 

 

 

La migliore strategia è l'eccellenza dei contenuti

 

Tra preparazione tecnologica e lavoro creativo, il Gruppo è uno degli alleati più affermati per aiutare i brand ad ideare una Content Strategy vincente. A raccontarne la "ricetta" il Presidente Diego Lifonti

The Story Group  

leggi tutto

 

 

 

Tutte le sintassi in un'unica storia

 

Tre agenzie di comunicazione complementari all'interno di un unico gruppo, con l'obiettivo di mettere in narrazione i valori e le peculiarità dei propri clienti e dei loro brand. Spotlight su The Story Group nel numero di Advertiser di Marzo 2017

The Story Group  

leggi tutto

 

 

 

La rivoluzione umanistica nella comunicazione contemporanea

 

Umanità, emozioni e culture sono tornate al centro della dimensione pubblica. E' alle persone che bisogna parlare, non agli algoritmi: la Cover Story di The Story Group su Netforum di marzo-aprile

The Story Group  

leggi tutto

 

 

 

Social Media e Formula 1: da second a first screen

 

La ricerca di The Story Group sull'utilizzo dei social network nella galassia della Formula 1 pubblicata sullo speciale Quattroruote di Aprile, dedicato al circus e alla nuova stagione dei motori più seguiti al mondo, anche via mobile.

The Story Group  

leggi tutto

 

 

 

Stra-ordinari di settembre in The Story Group

 

Si è concluso il mese di settembre, nel nostro mestiere da sempre critico perché rappresenta una ripresa molto intensa delle attività dopo la pausa estiva: ecco cosa è successo dietro le quinte di The Story Group!

The Story Group  

leggi tutto

 

 

 

L’Italia che torna a crescere raccontata all’America

 

United World racconterà su USA Today la storia delle riforme che aprono la strada alla ripresa con la collaborazione di The Story Group. In quest’intervista al nostro blog viene raccontato perchè il magazine statunitense ha scelto il nostro paese.

The Story Group  

leggi tutto

 

 

 

Comunicazione corporate e marketing: dal digitale lo stimolo per una maggiore integrazione

 

Nell’era della comunicazione 2.0 si assiste sempre più a un fenomeno che potremmo chiamare la convergenza di corporate e marketing. Sul nostro blog ne spieghiamo le ragioni principali.

The Story Group  

leggi tutto

 

 

 

“Branding e videostrategy: il fil rouge che le unisce”

 

Al centro della rubrica settimanale di ADVexpress a cura di The Story Group un'interessante riflessione sulla centralità del branding - la prima operazione che avvia l’esistenza di una marca grazie a posizionamento strategico, nome e identità - e sul ruolo decisivo della videostrategy per veicolare il racconto di marca.

The Story Group  

leggi tutto

 

 

 

NC AWARDS 2016: per The Story Group due importanti riconoscimenti

 

Il premio come “Best Leading Innovative Group” e quello nella categoria “distribuzione” per il flagship store di Autogrill.

The Story Group  

leggi tutto

 

 

 

Comunicazione Marketing e Distribuzione in Iran

 

Uno sguardo ravvicinato al mondo del marketing e della comunicazione in Iran raccontato dai suoi stessi protagonisti

The Story Group  

leggi tutto