NEWS TO TELL YOUR STORY


 

Lifonti & Company inaugura una divisione di Global Content Marketing

 

Lifonti & Company, parte di The Story Group – Nati per raccontarti, ha dato vita a una divisione di Global Content Marketing e ad una partnership con Giuseppe Caltabiano - tra i maggiori esperti mondiali di content marketing nel settore b2b e uno dei principali influencer in materia -  che avrà il ruolo di Senior Advisor. Per diffondere la cultura del Global Content Marketing, Lifonti & Company promuoverà a far corso da metà aprile 2018 dei workshop formativi della durata di mezza giornata riguardo ai quali è possibile chiedere informazioni all’indirizzo e-mail education@thestorygroup.it.

Insieme al lancio del nuovo sito della società, l’operazione segna il completamento del percorso di integrazione del digitale al fianco dei servizi più classici e della trasformazione di Lifonti & Company in una Contemporary Communication Agency.

“È da molti anni che definiamo la rivoluzione della disintermediazione una rivoluziona umanistica, più che digitale. Recentemente siamo stati confortati da personalità molto autorevoli del mondo della comunicazione, che ci hanno efficacemente spiegato che una volta raggiunto un potenziale cliente tramite i big data e gli algoritmi occorre anche avere qualche idea su cosa dirgli per interessarlo ed emozionarlo. Noi abbiamo più di qualche idea in merito e con la decisione di far evolvere il nostro posizionamento da agenzia di relazioni pubbliche ad agenzia di comunicazione contemporanea vogliamo affermarlo con una certa incisività”, ha dichiarato Diego Lifonti, CEO di Lifonti & Company e Presidente di The Story Group – Nati per raccontarti.

 

Scarica il comunicato stampa qui

Scarica la rassegna stampa qui  

 

torna indietro