NEWS TO TELL YOUR STORY


 

NC AWARDS 2016: per The Story Group due importanti riconoscimenti

 

I premi ricevuti

 
Si è svolta lunedì 16 maggio allo Spazio Antologico di via Mecenate a Milano la premiazione annuale degli NC Awards

Il nostro Gruppo di comunicazione ha ricevuto il premio speciale dell’editore come “Best Leading Innovative Group” ed è stato premiato per la miglior campagna della categoria “Distribuzione” con il Progetto di lancio del flagship store di Autogrill Il mercato del Duomo
 
 

NC Awards 2016. The Story Group è Best Leading Innovation Group


“Content is king, distribution is queen”
 
L’innovazione del nostro Gruppo si basa sull’assunto che ogni company possa diventare una media company, tramite la condivisione diretta e senza intermediari dei propri contenuti verso un pubblico di clienti, prospect e stakeholder.
 
Se da un lato il contenuto è oggi la più preziosa merce di scambio per instaurare una relazione, la distribuzione di quest’ultimo verso il pubblico “giusto” è una caratteristica propria delle nuove piattaforme digitali.


The Story Group per Autogrill - Il mercato del Duomo

 
 
La convergenza dei contenuti su un numero limitato di piattaforme online veramente “mondiali” (Twitter, Facebook, LinkedIn, Instagram) da un lato, e dall’altro la fruizione degli stessi contenuti su una tipologia ancora più limitata di dispositivi (mobile, ancora prima che portatili), rendono inevitabile l’intreccio di comunicazione e marketing all’interno delle stesse aziende e agenzie.
 
L’innovazione del nostro approccio strategico – che potete approfondire nell’intervista a Diego Lifonti pubblicata sull’ultimo numero del Nuovo Giornale della Comunicazione ha ricevuto pertanto il riconoscimento della giuria degli NC Awards, composta da trenta fra i più importanti direttori marketing e comunicazione delle principali aziende italiane e dai vertici delle associazioni di categoria.
 
 

 

torna indietro