NEWS TO TELL YOUR STORY


 

Comunicazione Marketing e Distribuzione in Iran

 

Comunicazione, marketing e distribuzione in Iran. È questo il tema dell’incontro che si terrà il prossimo 5 maggio alle ore 17.30 presso la Sala Verdi del Centro Congressi Palazzo delle Stelline in Corso Magenta 61 a Milano. L’incontro, con un focus in particolare sui suggerimenti e le nuove prospettive post embargo, è un risultato dello stretto lavoro di collaborazione tra The Story Group e l’agenzia di comunicazione Iraniana Mana Payam, la principale società iraniana specializzata in media relations e comunicazione integrata che sarà rappresentata dal CEO, Arash Vafadari.
 
A moderare l’incontro Salvatore Sagone, presidente e fondatore di ADC Group; tra i partecipanti, oltre a Diego Lifonti, Presidente di The Story Group, e Arash Vafadari, anche Baha Sadat Tehrani, Managing director di Saziba Group of Companies Tehran, il principale distributore di Illy Caffè in Iran, e Marina Mira d’Ercole, Responsabile dei progetti internazionali di TEH-Ambrosetti. Quest’ultima, con il supporto di The Story Group e Mana Payam, organizzerà il primo Summit Italy-Iran che si terrà proprio nella capitale iraniana il prossimo 16 e 17 maggio.
 
Il summit costituirà una piattaforma di networking e business development operativo per Presidenti e CEO delle principali aziende italiane e iraniane in vari settori merceologici. Una piattaforma che, nelle intenzioni degli organizzatori, diventerà un appuntamento continuativo su base annuale sui vari temi economici e di sviluppo delle relazioni di business fra i due paesi.
 

 

torna indietro